unica club

Unica Club Charts

1X

Riascolta o scarica in podcast la classifica di Unica Radio del 30 giugno 2018

La classifica ufficiale condotta da Giuseppe è in onda tutti i weekend: sabato alle 18 ed in replica domenica alle 14 e alle 20

Siete appassionati di trasmissioni radiofoniche? Se la risposta è sì, sicuramente avete già sperimentato il mondo di Unica Radio, e trovato un’applicazione che vi permetta di recuperare tutte le puntate del vostro programma preferito che non avete potuto seguire in diretta. Se avete anche l’abitudine di seguire canali su YouTube, e volete unificare la gestione di tutti i vostri show preferiti in una sola app, dovete decisamente dare un’occhiata a “Podcast Addict“.

Ascolta le interviste e tutte le produzioni di Unica Radio in un semplice click! Scarica o ascolta in diretta le interviste. Unica Radio racconta la città che cambia.

L’applicazione “Podcast Addict” include molte funzionalità che vanno ben oltre ciò che vi potreste aspettare da una normale app dedicata alle trasmissioni audio.

Segui le istruzioni

Riascolta o scarica in podcast la classifica di Unica Radio del 2 giugno 2018

Segui le istruzioni

Rassegna Significante