Unica Radio App
apnea

Sinnai, al via i corsi per mini sommozzatore ARA e apnea

Sinnai, al via l’inizio dei corsi per mini sommozzatore ARA (bombole) e APNEA

Riservato a bambini di età compresa fra i 6 e i 14 anni, avrà come obiettivo primario quello di avvicinare i più giovani agli sport subacquei e di apnea, fornendo contestualmente anche semplici nozioni di fisica, ambiente, marineria, ecc. e contribuendo così alla loro formazione sia psico-motoria sia culturale.

Il Percorso Didattico Minisub prende in considerazione due indirizzi tra loro integrabili ed interagenti: MiniApnea con l’obiettivo finale di consentire la pratica in sicurezza dello “snorkeling” e dello “sea-watching” e MiniAR con l’obiettivo finale di consentire l’effettuazione di semplici immersioni con autorespiratore ad aria accompagnato da un Istruttore abilitato.

L’appuntamento è fissato per venerdì 8 giugno prossimoore 18:00, presso la sede del SUB SINNAI, a Sinnai (CA) in via della Libertà 143, il programma si svilupperà con una serie di appuntamenti in aula, in piscina e poi in mare per le meravigliose immersioni subacquee.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

luna ossigenazione superficie

L’ossigeno terrestre della Luna crea un minerale arrugginito

L’idrogeno nel vento solare fa esplodere la superficie della Luna, che agisce in opposizione all’ossidazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *