Seminario esperienziale con Daniel Lumera e Franco Berrino

Sabato   16  Giugno  a  Cagliari  si  terrà  il  seminario esperienziale dal titolo: Ventuno Giorni per Rinascere, cibo per la mente, cibo per l’anima con Franco Berrino.

Sarà l’unico appuntamento in Sardegna con Daniel Lumera e il Prof. Franco Berrino, noto medico ed esperto di alimentazione. Durante questo seminario si verrà approfondito l’approccio ad un cammino di tre settimane capace di renderci più giovani, più sani, più longevi, più gioiosi.  Sull’onda dell’omonimo best seller Ventuno Giorni per Rinascereun seminario esperienziale che introduce un percorso concreto e quotidiano fatto di ricette, esercizi e meditazioni, ma anche di conoscenza, illuminazione, consapevolezza. Se ne esce rinnovati nel corpo e nello spirito. E tre settimane, secondo studi scientifici e antiche sapienze, sono il tempo necessario per prendere un’abitudine, cambiare stile di vita e garantirci una longevità in salute.

“ Arrivare in età avanzata in piena salute non è, per lo più, una fortuna dettata dal caso, ma una possibilità alla portata di tutti, che si costruisce sulle scelte quotidiane e sull’esperienza di vita dettata dalla consapevolezza. Mantenerci in salute è una scelta di giustizia: non abbiamo il diritto di far pesare le nostre malattie sugli altri, di togliere anni di vita e di felicità ai nostri figli costringendoli a occuparsi della nostra invalidità o demenza senile”.

In questo seminario verranno trasmesse le indicazioni per consentire al nostro organismo di sviluppare la massima capacità di autocura e impareremo a ristabilire, quando necessario, il perduto equilibrio; favoriremo il recupero della vitalità, intraprenderemo un viaggio di riequilibrio e armonia fisiologico e mentale che può apportare cambiamenti grandiosi nella vita di ogni giorno.

About Redazione

“L’ultimo viaggio di Lenin”: la presentazione al Festival letterario Éntula

La dodicesima edizione del Festival letterario Éntula, organizzato dall’associazione Lìberos, aprirà le porte con il …