luna

Passi e parole sotto la luna: passeggiata per piccoli e grandi

Passi e parole, Una passeggiata notturna per piccoli e grandi lungo la Sella del Diavolo

La passeggiata Passi e parole si snoderà ad anello, dalla base del sentiero della Sella del Diavolo alla sommità che guarda verso il Poetto, per poi aggirare le torri costiere, le cisterne e ridiscendere dal lato che guarda Cala Fighera. I passi cederanno il posto alle parole durante brevi soste e poi le parole ridiventeranno passi, in un susseguirsi fino alla fine della passeggiata.

Appuntamento giovedì 28 giugno alle ore 20:15 presso il piazzale di Calamosca a Cagliari. Partenza intorno alle ore 20:45, la passeggiata terminerà intorno alle ore 23:00 ed è adatta anche ai bambini.

Si suggerisce l’uso di scarpe sportive o da trekking, una piccola scorta d’acqua e una pila.

Il costo è di 10,00 euro a persona per gli adulti e di 5,00 euro per i bambini/ragazzi dai 6 ai 14 anni.

L’escursione è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Rassegna Significante

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni
Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"