tappeto

Lo IED Cagliari ospite a Barcellona a Experience IT

IED Cagliari ospite a Barcellona a “Experience IT” con i progetti di design Sardiska e Sulcis Lab in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica Italiana

Coltello Lo IED Cagliari ospite a Barcellona a Experience ITL’eccellenza creativa di IED Cagliari sbarca a Barcellona il 3 e 4 giugno in occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica Italiana, all’interno della programmazione artistica e culturale “Experience IT”. Al Terminal Grimaldi di Barcellona due giorni di mostre e workshop in cui la sede cagliaritana dell’Istituto Europeo di Design sarà presente con una selezione dei prodotti dai progetti Sardiska e Sulcis Lab, realizzati negli ultimi anni dagli studenti del corso di Product Design in collaborazione con artigiani e piccole aziende locali.

Brocca Lo IED Cagliari ospite a Barcellona a Experience ITUn invito speciale partito dal Comune di Cagliari, che è quest’anno il comune prescelto per rappresentare l’Italia, allo IED, a Sardegna Ricerche, al CRS4 e all’Università di Cagliari, interpretato come importante occasione per dare visibilità ai progetti creativi e innovativi dei giovani designer del mondo made in IED. Saranno esposti una parte dei mobili Sardiska – Hacking IKEA, la collezione presentata a ottobre 2017 in occasione della mostra “La Luna è una lampadina” alla Triennale di Milano, a novembre 2017 al punto vendita IKEA di Cagliari, e di recente al Salone del Mobile e alla sede IED di Venezia.

Rassegna Significante

Redazione

bambina in braccio Terre de Hommes

InDifesa, open lesson di Stefano Carboni allo IED di Cagliari