Testimoni di Geova

La Fiera di Cagliari ospita il congresso dei Testimoni di Geova della Sardegna

Dal 15 al 17 giugno i Testimoni di Geova della Sardegna daranno inizio al primo dei tre congressi annuali, dal tema “ S I I C O R A G G I O S O ! ”.

Il programma verrà presentato a Cagliari presso la Fiera Internazionale della Sardegna in Viale Diaz, al padiglione  Mediterraneo. Come negli scorsi anni, i Testimoni di Geova stanno partecipando a una campagna per invitare di persona altri ad assistere all’evento. Si prevede che nei tre fine settimana oltre 5.000 persone saranno presenti al Congresso. Gli altri due Congressi si terranno dal 22 al 24 e dal 29 giugno al 1° luglio. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Il  programma prevede 54 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Nel sito jw.org chi siamo/congressi, si può visionare l’intero programma dei tre giorni.

Ogni sabato mattina, alle ore 11,45, ci sarà la cerimonia del battesimo. La domenica mattina , alle ore 11,20, il discorso pubblico dal tema: “La speranza della risurrezione ci dà coraggio”, il pomeriggio alle ore 13,50 il film “Giona. Una storia
sul coraggio e la misericordia”.

Tutti e tre i congressi inizieranno alle ore 9:20 e si concluderanno verso le ore 16,50. All’interno della struttura sarà allestita una mostra fotografica dal tema: “Cagliari 1955-2018 – Luce progressiva sulla città”, che illustrerà gli oltre 60 anni di attività dei Testimoni di Cagliari. “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le
età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”

Rassegna Significante

Redazione