bangladesh

KOTHA Donne Bangladesi nella Roma che cambia

Presentazione del libro KOTHA Donne Bangladesi nella Roma che cambia

Giovedì 21 giugno 2018, alle h. 18.00, la presentazione del libro KOTHA Donne Bangladesi nella Roma che cambia  nella Sala Eleonora d’Arborea in via Falzarego 35 a Cagliari, il Centro di Documentazione e studi delle donne presenta il libro:

KOTHA Donne Bangladesi nella Roma che cambia

Introduce

Annamaria BaldussiDocente di Storia e Istituzioni dell’Asia

nell’Università di Cagliari

Saranno presenti le Autrici

Sara RossettiEsperta in migrazioni e rapporti fra Oriente e Occidente

Katiuscia CarnàEsperta in mediazione culturale e religiosa

Sara Rossetti

Ha un dottorato di ricerca in Storia politica e sociale dell’Europa moderna e contemporanea e un Master in Didattica dell’italiano a stranieri. Si è sempre occupata di migrazioni, genere e rapporti tra Oriente e Occidente. Attualmente lavora come insegnante.

Katiuscia Carnà

Dottoranda in Ricerca educativa e sociale presso l’Università di Roma Tre, è laureata in lingue e civiltà orientali alla Sapienza. Ha un master in sociologia, metodologia e ricerca e un altro master in religioni e mediazione culturale. Ha lavorato come mediatrice culturale e religiosa. Attualmente si occupa di formazione.

Rassegna Significante

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni
Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"