Alexa Unica Radio
Nina Zedda
Intervista Nina Zedda

Intervista alla regista Nina Zedda – Ubique

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista alla regista Nina Zedda - Ubique
Loading
/

L’ubiquità nella vita digitale e contemporanea: ne abbiamo parlato con la regista Nina Zedda

Il tema, quello dell’ubiquità, viene proposto al pubblico dopo essere stato studiato ed elaborato all’interno della residenza artistico-tecnologica capitanata dalla regista sarda Nina Zedda.

Il risultato non poteva che essere una performance interpretativa accompagnata della musica e voce di Marcello Liverani e costellata di elementi futuristici assolutamente da scoprire.

La performance dal nome “Ubique-performance teatrale multimediale” è stata creata e viene proposta da kyber teatro in associazione con minwal theatre company e lo spazio OSC-open scena concept, con sede in via newton 12.

ASCOLTA L’INTERVISTA [a cura di Sara Sainas]

About Simone Cavagnino

Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con magazine nazionali e quotidiani regionali. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. È del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. È esperto di produzioni audio, video, social media e collabora con numerosi festival culturali regionali. Dal 2020 cura progetti legati alla comunicazione istituzionale.

Controlla anche

Sergio Caputo con la sua band al teatro del Conservatorio

Il 27 Aprile al teatro del Conservatorio sarà ospite Sergio Caputo con la sua band …