Unica Radio App
Nina Zedda
Intervista Nina Zedda

Intervista alla regista Nina Zedda – Ubique

Intervista alla regista Nina Zedda – Ubique

 
 
00:00 /
 
1X
 

L’ubiquità nella vita digitale e contemporanea: ne abbiamo parlato con la regista Nina Zedda

Il tema, quello dell’ubiquità, viene proposto al pubblico dopo essere stato studiato ed elaborato all’interno della residenza artistico-tecnologica capitanata dalla regista sarda Nina Zedda.

Il risultato non poteva che essere una performance interpretativa accompagnata della musica e voce di Marcello Liverani e costellata di elementi futuristici assolutamente da scoprire.

35344194 10215699874870826 8256500690080235520 n Intervista alla regista Nina Zedda - Ubique

La performance dal nome “Ubique-performance teatrale multimediale” è stata creata e viene proposta da kyber teatro in associazione con minwal theatre company e lo spazio OSC-open scena concept, con sede in via newton 12.

ASCOLTA L’INTERVISTA [a cura di Sara Sainas]

Rassegna Significante

About Simone Cavagnino

Simone Cavagnino
Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con i magazine JAZZIT e LOLLOVE MAG. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. Dal 2014 è direttore responsabile di Unica Radio e contestualmente svolge attività di ufficio stampa per artisti, festival, rassegne e singoli eventi. E' del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. Info: [email protected]

Controlla anche

progetto dust'n sardinia

Dust’n Sardinia: motociclismo e solidarietà

Riparte Dust’n Sardinia il 18/19/20 settembre. Quindici motociclisti vecchio stile. Tanti chilometri sulle strade di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *