Unica Radio App
Poemas del té

Il 29 giugno a Cagliari Poemas del té

Presentazione del  breve libro di poesia Poemas del té il 29 giugno alle 19 ore a Cagliari

Presentazione del  breve libro di poesia Poemas del té il 29 giugno alle 19 ore a Cagliari

La presentazione avrà luogo all’ ExArt piazzetta Dettori ore 19 con una introduzione e conclusione di Antonella Puddu.

Ringraziando la gentile concessione dello spazio di LUCIDOSOTTILE.

Grazie per aiutarmi con la diffusione della presentazione tra i vostri contatti. In allegato la locandina della presentazione.
Vi aspettiamo numerosi.

Besos y abrazos, Mamen

Sull’autrice:

Mamen Solanas (Spagna, 1977). Ama, ricerca, vivi o cerca di. Questo è il secondo libro di poesie pubblicato con Astrolabio Editorial, dopo Vudú desde la habitación de al lado (2016). In precedenza aveva pubblicato le sue poesie collettivamente e in fogli sciolti. Ha anche pubblicato le sue ricerche su Poesia Contemporanea: La Poética Futurista (2011) e La Poética de la Vanguardia: el Silencio y el Ruido en el devenir del verso libre (2011). Combina l’insegnamento con la sperimentazione creativa e la poesia. È interessata agli altri e agli ingranaggi di mondi possibili.

Sull’opera:

Come il tè, la poesia produce trasformazioni. Poemas del té apre quel dialogo tra le nostre solitudini e quelle degli oggetti, giocando con le parole. La separazione fra il tè dalle erbe e quella della seconda persona pronominale è diffusa dalle poesie che, in breve, vogliono solo accentuare alcuni rituali.

Sulla casa editrice:

Astrolabio è una casa editrice artigianale messicana che pubblica libri d’autore, libri di oggetti, libri d’artista e artefatti poetici. Consente agli autori di avvicinarsi ai processi di modifica e progettazione dei propri libri

Rassegna Significante

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni
Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

L’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI APPROVA IL PIANO PER L’UGUAGLIANZA DI GENERE, TRA I PRIMI ATENEI ITALIANI A FARLO. MARIA DEL ZOMPO, RETTORE: “PASSIAMO DALLE PAROLE AI FATTI, QUESTI CONCETTI NON POSSONO RESTARE SULLA CARTA”

Uguaglianza di genere: il piano dell’ Universita’ di Cagliari

Ateneo cagliaritano tra i primi in Italia a creare un piano per la parita’ di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *