Alexa Unica Radio
Poemas del té

Il 29 giugno a Cagliari Poemas del té

Presentazione del  breve libro di poesia Poemas del té il 29 giugno alle 19 ore a Cagliari

Presentazione del  breve libro di poesia Poemas del té il 29 giugno alle 19 ore a Cagliari

La presentazione avrà luogo all’ ExArt piazzetta Dettori ore 19 con una introduzione e conclusione di Antonella Puddu.

Ringraziando la gentile concessione dello spazio di LUCIDOSOTTILE.

Grazie per aiutarmi con la diffusione della presentazione tra i vostri contatti. In allegato la locandina della presentazione.
Vi aspettiamo numerosi.

Besos y abrazos, Mamen

Sull’autrice:

Mamen Solanas (Spagna, 1977). Ama, ricerca, vivi o cerca di. Questo è il secondo libro di poesie pubblicato con Astrolabio Editorial, dopo Vudú desde la habitación de al lado (2016). In precedenza aveva pubblicato le sue poesie collettivamente e in fogli sciolti. Ha anche pubblicato le sue ricerche su Poesia Contemporanea: La Poética Futurista (2011) e La Poética de la Vanguardia: el Silencio y el Ruido en el devenir del verso libre (2011). Combina l’insegnamento con la sperimentazione creativa e la poesia. È interessata agli altri e agli ingranaggi di mondi possibili.

Sull’opera:

Come il tè, la poesia produce trasformazioni. Poemas del té apre quel dialogo tra le nostre solitudini e quelle degli oggetti, giocando con le parole. La separazione fra il tè dalle erbe e quella della seconda persona pronominale è diffusa dalle poesie che, in breve, vogliono solo accentuare alcuni rituali.

Sulla casa editrice:

Astrolabio è una casa editrice artigianale messicana che pubblica libri d’autore, libri di oggetti, libri d’artista e artefatti poetici. Consente agli autori di avvicinarsi ai processi di modifica e progettazione dei propri libri

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …