UniCa&Imprese

Il 22 Giugno al CREA UniCa per UniCa&Imprese 2018

UniCa&Imprese: Il 22 Giugno al CREA UniCa per UniCa&Imprese 2018, a partire dalle 15:30 presso il Teatro Anatomico saranno presentati i progetti nati dalla collaborazione tra università e imprese.
Al primo e al secondo piano
dell’edificio saranno esposti i pannelli informativi con le altre ricerche dell’Università di Cagliari, mentre lostaff di UniCa e quello del CREA illustreranno tutti i servizi offerti dall’Ateneo per le imprese. Inoltre, saranno presenti gli info desk di Sardegna Ricerche e del CeSAR.

Dalle 19:00 non perdetevi l’aperitivo di networking con gli interventi istituzionali, i ricercatori e le imprese. A seguire il concerto dei Sunsweet Blues Revenge

UniCa&Imprese è l’evento all’insegna dell’innovazione che unisce università e imprese!

L’evento è privato e gratuito: per partecipare occorre registrarsi sul sito www.unicaimprese.it oppure direttamente ai desk situati all’ingresso del CREA UniCa, attivi a partire dalle ore 15:30

Rassegna Significante

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni