Alexa Unica Radio

I nuovi orari estivi dei trasporti pubblici della CTM

AMICOBUS Estate

Servizio estivo per il Poetto attivo anche il sabato e la domenica. Da sabato 7 luglio e fino alla prima settimana di settembre, il servizio Amicobus è esteso anche ai fine settimana (sabato e domenica) con un servizio dedicato al Poetto.

Il numero da chiamare è sempre il numero verde di Amicobus 800259745 oppure www.ctmcagliari.it link Amico Bus.

Il servizio del fine settimana dedicato al Poetto è attivo esclusivamente il sabato dalle 14:00 alle 20:00 e la domenica dalle 08:00 alle 20:00. Le modalità di prenotazione sono sempre le stesse, ovvero per il sabato si prenota il venerdì dalle 15:00 alle 19:00 e per la domenica si prenota il sabato dalle 08:00 alle ore 10:00.

Si evidenzia che sulle vetture del servizio dedicato al Poetto non ci sarà l’assistente di bordo. I clienti che già usufruiscono del servizio AMICOBUS e vorranno utilizzare il servizio per il mare non dovranno ricompilare il modulo di iscrizione. Il trattamento dei dati rilevati, che verranno utilizzati per l’accreditamento al servizio e per la creazione di una banca dati, avverrà nel rispetto della Legge sulla Privacy, a cura della Regione Autonoma della Sardegna

Amico Bus è un servizio di trasporto pubblico a chiamata, del tipo “porta a porta” dedicato a: Persone con disabilità ” valutate, ai sensi dell’ex lege 104, come “Situazione di gravità”. Invalidi Civili“ ex lege 118 con invalidità del 100% o superiore o uguale al 74%. Anziani ultra 65enni non autosufficienti, e altri con limitazioni psico-fisiche accertate in carico ai servizi sociali, comunali o servizi ASL”.

Vetture e posti a sedere: E’ previsto l’utilizzo di mezzi corti adeguatamente attrezzati e dotati di aria condizionata. Sarà valido solo il biglietto CTM da 1,30 euro.

Tutte le informazioni sono disponibili attraverso il call center CTM che risponde tutti i giorni, inclusa la domenica in italiano ed in lingua inglese al numero verde 800078870 dalle 8.30 alle 18.30.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

marmilla

Appuntamenti del fine settimana nei comuni delle Due Giare

L’estate continua ad animare la Marmilla con una serie di eventi dedicati a tradizioni, libri …