Unica Radio App
capitani

Dal 15 giugno torna “Capitani Coraggiosi d‘estate”

Dal 15 giugno al 13 luglio torna “Capitani Coraggiosi d‘estate”cinque venerdì sera per le famiglie

Il programma e le attività di Capitani Coraggiosi d’estate saranno presentati lunedì 11 giugno alle 11.00 nella sede del Cada Die Teatro, alla Vetreria di Pirri, in via Italia 63.

All’incontro interverranno i direttori artistici della rassegna Tatiana Floris e Silvestro Ziccardi, del CDT, l’assessore comunale della Cultura, Paolo Frau, un rappresentante della Municipalità di Pirri e i partner della manifestazione

Cinque venerdì sera d’estate in famiglia: per la seconda stagione il Cada Die Teatro propone la versione estiva della sua storica rassegna Capitani Coraggiosi nella corte della Vetreria di Pirri.

Teatro, gioco, musica e laboratori saranno al centro dei cinque appuntamenti, dal 15 giugno al 13 luglio, con ospiti anche nazionali.

Cinque venerdì sera d’estate in famiglia: per la seconda stagione il Cada Die Teatro propone la versione estiva della sua storica rassegna Capitani Coraggiosi nella corte della Vetreria di Pirri.

Teatro, gioco, musica e laboratori saranno al centro dei cinque appuntamenti, dal 15 giugno al 13 luglio, con ospiti anche nazionali.

Il programma e le attività di Capitani Coraggiosi d’estate saranno presentati lunedì 11 giugno alle 11.00 nella sede del Cada Die Teatro, alla Vetreria di Pirri, in via Italia 63.

All’incontro interverranno i direttori artistici della rassegna Tatiana Floris e Silvestro Ziccardi, del CDT, l’assessore comunale della Cultura, Paolo Frau, un rappresentante della Municipalità di Pirri e i partner della manifestazione

Rassegna Significante

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni
Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

Gran Teatro Dentro per "Carosello dei bambini e delle bambine"

Gran Teatro Dentro per “Carosello dei bambini e delle bambine”

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “Carosello dei bambini e delle bambine” nel giardino di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *