Ad Alghero la summer school di Social Innovation School

Dal 23 al 30 settembre ad Alghero prende il via la Summer School per Innovatori Sociali per sviluppare idee positive.

Una settimana formativa ricca di umanità e competenze per la tua crescita professionale. L’innovazione sociale sarà il filo conduttore che ti aiuterà a sviluppare un’idea di impresa con un impatto positivo. La summer school dedicata alle innovazioni sociali seguirà un percorso atipico.

La SOCIAL INNOVATION SCHOOL si svilupperà attraverso percorsi di formazione non convenzionale, affiancamento e testing delle proprie proposte con gruppi di lavoro grazie a metodologie di facilitazione, accelerazione e decelerazione. A contatto diretto con i nostri mentor e relatori, faciliteremo la creazione di progetti e modelli d’impresa con un impatto positivo sulla società e sul territorio. La comunità di pratiche della Social Innovation School è il nostro grande obiettivo.

Il numero massimo di partecipanti è di 12 persone. Si lavorerà in gruppi ristretti di 3-4 persone per idee progettuali al fine di accelerarle in 7 giorni.

IL PROGRAMMA

Una settimana ricca di momenti di grande impegno alternati a momenti ludici e di relax con escursioni e serate davanti a tramonti da sogno. La quota di partecipazione è di Euro 1.190,00

La quota comprende il soggiorno presso la Rumundu Academy, le colazioni, i pranzi e la cena di benvenuto. Sono previste anche 5 borse di studio!

About Redazione

Aumento del traffico negli aeroporti del nord Sardegna per Pasqua

Sono attesi 62.000 passeggeri durante le festività pasquali negli aeroporti del nord Sardegna di Alghero …