Unica News del 4 maggio 2018 ore 12.00

Unica News
Unica News del 4 maggio 2018 ore 12.00
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News del 4 maggio 2018. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali del 4 maggio 2018. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Giallo sulla morte di un ragazzo ai Parioli;
  • Uccide la madre e poi si barrica in casa;
  • 5 cani avvelenati a Lanusei
  • Sgominata una banda di ladri a Carbonia
  • Blitz delle fiamme gialle a Cagliari;
  • Minacce tra padre e figlio a Sant’ Elia;
  • Angelo Maggi presenta una mostra al Palazzo ducale di Sassari;
  • Al teatro Siracusa un ciclo di rappresentazioni classiche;
  • Finale playoff tra Atletico Uri e Torres;
  • Cagliari capitale sarda del minibasket femminile

Condotto da Giulia Concas

Il media degli studenti universitari di Cagliari è da oggi nella piattaforma di aggregazione di notizie online più grande al mondo: Google News. Naviga, cercaci e leggi le nostre notizie.

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fa

Per seguire Unica Radio, basta digitare il nome della testata nella piattaforma di Google News e poi cliccare sulla voce “Segui”. Il servizio è disponibile anche scaricando l’app per Android e iOS.

L’emittente fa parte del network RadUni, associazione con la quale spesso collabora nella realizzazione di iniziative e dirette nazionali e reti unificate. Grazie a un accordo con il consorzio Digital Radio Group, è stata la prima radio universitaria italiana a entrare nel DAB+ con copertura regionale.

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …