Unica News del 3 maggio 2018 ore 17.10

Unica News
Unica News del 3 maggio 2018 ore 17.10
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio. Appuntamento del 3 maggio 2018

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia. Ecco l’appuntamento del 3 maggio 2018.

L’informazione culturale di Unica Radio approda anche su Google News. Da oggi sarà possibile seguire tutte le notizie e gli approfondimenti della webradio degli studenti dell’Università di Cagliari direttamente dal servizio online di aggregazione di news. Un modo in più per restare sempre aggiornati su tutti i contenuti pubblicati su www.unicaradio.it.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Accoltellamento nella Provincia di Bari ;
  •  Uccide la madre e si barrica in casa;
  • Carabinieri sgominano banda di ladri a Carbonia;
  • Denuncia a Tonara per un giovane 25 enne;
  • 5 cani avvelenati a Lanusei ;
  • Festa della musica 2018 il 21 Luglio;
  • Rappresentazioni classiche al teatro di Siracusa .
  • Mostra d’arte al palazzo ducale di Sassari
  • Finale playoff nel sassarese

Condotto da Giulia Concas

ASCOLTA

Unica Radio nasce a Cagliari nel 2007 con l’obiettivo di dar voce agli studenti universitari. È una testata giornalistica riconosciuta presso il Tribunale di Cagliari e negli anni ha deciso di occuparsi di cultura per raccontare “la città che cambia” e stare al passo con tutte le iniziative che interessano la Sardegna. Grazie a un palinsesto radiofonico vario, giovane e innovativo, e un’informazione costantemente aggiornata da articoli e podcast, è diventata col passare del tempo un punto di riferimento per il territorio.

L’emittente fa parte del network RadUni, associazione con la quale spesso collabora nella realizzazione di iniziative e dirette nazionali e reti unificate. Grazie a un accordo con il consorzio Digital Radio Group, è stata la prima radio universitaria italiana a entrare nel DAB+ con copertura regionale.

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Disturbi mentali: in aumento fenomeni di autolesionismo

L’allarme è stato lanciato dal Coordinamento dei Direttori dei Dipartimenti di Salute Mentale italiani Si …