unica lavoro

00:00 /
Rewind 30 Seconds
1X

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• Bando That’s a Mole;
  • Concorso psicologi per il corpo dell’ esercito;
  • Sardinian academy for girls;
  • Sportello euro direct;
  • Stage Nato retribuiti;

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!
Rassegna Significante

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni
Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"