Unica Radio App
Sardinia East Land

Progetto Sardinia East Land

Presentazione del Progetto Visit Nuorese: destinazione turistica SARDINIA EAST LAND per la realizzazione della Destination Management Organization (DMO) della provincia di Nuoro e dell’Ogliastra.

Il giorno 10 maggio alle h.12.00 nella Sala Consiglio della Provincia di Nuoro – Piazza Italia n.22 verrà presentato il Progetto Sardinia East Land coordinato dalla Provincia di Nuoro in partenariato con la Regione Sardegna, il Comune di Nuoro e la Camera di Commercio di Nuoro, volto alla valorizzazione turistica e sociale del territorio.

Nell’ambito del Progetto Visit Nuorese: destinazione turistica Sardinia East Land, la Provincia di Nuoro, d’accordo con i partner della “cabina di regia” Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, Comune di Nuoro e Camera di Commercio di Nuoro, ha programmato un incontro con le Guide ambientali del Nuorese e dell’Ogliastra. L’incontro è finalizzato a presentare il progetto e verificare la possibilità di creare sinergie e collaborazione di destinazione con le Guide ambientali del territorio allo scopo di migliorare accessibilità, accoglienza e servizi per i turisti e i cittadini e di sviluppare una nuova narrazione turistica online e offline.

All’incontro parteciperanno l’Assessora Regionale Dr.ssa Barbara Argiolas, il Commissario della Provincia di Nuoro Costantino Tidu ed il consulente responsabile del progetto Dr. Giuseppe Giaccardi.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

alberto ponis

Alberto Ponis – premio In/Architettura alla carriera e mostra

Il 26 settembre saranno consegnati i Premi In/Architettura 2020 per la Sardegna, verrà assegnato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *