talenti

Nuovo appuntamento con “I talenti del Conservatorio”

Domani, mercoledì 16 maggio, ci sarà un nuovo appuntamento con I talenti del Conservatorio.

Proseguono anche domani (mercoledì 16 maggio) nel Conservatorio di Cagliari gli appuntamenti con “I talenti del Conservatorio”, la rassegna che dà ai migliori studenti dell’istituzione musicale la possibilità di mostrare le capacità acquisite suonando davanti a un pubblico.

Alle 18 negli spazi dell’Auditorium si comincia con la classe di Flauto, del docente Giovanni Errichelli: Benedetta Pes, accompagnata al pianoforte da Manuele Pinna, proporrà brani di F. Kuhlau.

Si prosegue con gli studenti della classe di Pianoforte guidata da Giulio Biddau: Fabio Ucchesu, Elisa Camboni, Alessandro Perra e Martina Piroddi affronteranno partiture da L. V. Beethoven a F. Chopin, sino a R. Schumann e J. Haydn.

L’ingresso è libero e gratuito.

Informazioni: tel. 070 493118. Pagina Facebook: Conservatorio Cagliari.

Rassegna Significante

About Valentina Angius

Valentina Angius
Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

notti musicali conservatorio

“Notti musicali”: domani la seconda data del festival

Festival Le Notti Musicali, domani omaggio a Beethoven con il pianista Pietro Di Maria Con …