Unica Radio App
Jethro Tull

Jethro Tull di Ian Anderson alla Fiera di Cagliari

La fiera di Cagliari ospita a luglio il tour dei Jethro Tull

Dall’Arena Sant’Elia al nuovo spazio nella Fiera di Cagliari: il cambio di sede dell’atteso concerto del 50th Anniversary Tour dei Jethro Tull di Ian Anderson, che fa tappa nel capoluogo sardo il 21 luglio, non dovrebbe comportare contrattempi per chi ha già acquistato i biglietti in platea. Gli organizzatori della cooperativa Vox Day hanno infatti provveduto a ridistribuire i posti nella nuova piantina, rispettando quanto più possibile le posizioni previste per l’Arena Sant’Elia (le variazioni riguardano la sola platea, non i posti in tribuna centrale e tribuna disabili). 
 
Per evitare comunque ogni eventuale disguido, gli spettatori già in possesso dei tagliandi sono invitati a verificare la disposizione dei posti assegnati sulla nuova pianta all’indirizzo www.studiout.it/voxday/pianta-arena-in-fiera.pdf.
 
Chi non fosse soddisfatto della nuova locazione, avrà quindici giorni di tempo, a partire da lunedì 28 maggio e fino all’11 giugno, per richiedere il rimborso del biglietto (mentre non potranno essere effettuati cambi di posizione) presso il punto vendita nel quale è stato acquistato. A chi ha comprato invece i biglietti online verrà inviata una comunicazione via mail da Vivaticket con il link per visualizzare il nuovo posto e le modalità con le quali richiedere l’eventuale rimborso. Per i biglietti acquistati presso Vox Day occorre invece scrivere all’indirizzo [email protected].
 
La nuova piantina della Fiera è ovviamente valida anche per la prevendita che prosegue online e nei punti vendita Vivaticket(www.vivaticket.it): un posto in poltrona costa 50 euro (più diritti di prevendita); 40 euro (più diritti) in tribuna.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

festival

“Festival in Movimento” domani il terzo appuntamento

Festival in Movimento domani a Fluminimaggiore terzo appuntamento con “Cronache di una pandemia” con l’autrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *