Lindy Circus

Evento di workshop al Cagliari Lindy Circus

Il 19 e 20 maggio il Cagliari Lindy Circus offre un fine settimana di workshop aperti a tutti e  una festa  a ritmo di swing che si terrà sabato sera all’Exmà presso gli spazi di Radio X Social Club.

Il Cagliari Lindy Circus ospita per la prima volta in Sardegna Stefano Tertulliani e Giulia Cicerale, due tra i più bravi ballerini di swing della scena nazionale, per un fine settimana di workshop aperti a tutti e per una festa che si terrà sabato sera all’Exmà presso gli spazi di Radio X Social Club.

Stefano e Giulia vengono da Torino, dove hanno fondato l’associazione Dusty Jazz e negli anni hanno vinto numerosi premi ai Festival internazionali come Swing Jammerz Festival (Montpellier), Italian Lindy Hop Cup (Milano) European Swing Dance Championship (Gran Bretagna). Vengono chiamati ad insegnare nelle cornici internazionali quali Lindy Shock, The Chase Festival, Swing Summit, Policoro in Swing, Elba swing Festival, Swing Upon a Time.

Sabato e domenica terranno classi di Lindy Hop e Authentic Jazz per diversi livelli, presso le sale della Scuola di ballo Evergreen di Cagliari, comprese due classi aperte anche ai principianti assoluti, per permettere a tutti di conoscere il magico mondo dello swing in compagnia di questi magnifici maestri.

Sabato sera si terrà una festa danzante a ritmo di swing all’Exmà, negli spazi del Radio X Social Club, a partire dall’orario dell’aperitivo, in compagnia delle Pop Up Marchè e i ballerini del Cagliari Lindy Circus. Durante la serata i maestri si presenteranno al pubblico con una loro esibizione e si terrà la “battle”, una sfida a ritmo di musica tra gruppi di ballerini.

About Redazione

analysis g30f76c011 1920

Torna FestivalScienza, 130 ospiti tra ricerca e tecnologia

FestivalScienza: a Cagliari dal 10 al 13 novembre con 130 ospiti tra ricerca e tecnologia …