Alexa Unica Radio
beppe grillo

Beppe Grillo a Sassari con lo spettacolo “Insomnia”

Mercoledì 9 maggio via alle prevendite per la data sassarese del nuovo spettacolo di Beppe Grillo “Insomnia”.

Dopo sette anni di assenza Beppe Grillo torna in Sardegna con Insomnia il suo nuovo spettacolo in tour per l’Italia. L’appuntamento a Sassari è fissato per il prossimo 13 luglio nello spazio Arena Concerti allestito in Piazzale Segni. Una seconda data in programma al sud dell’Isola – attualmente in via di definizione – sarà annunciata nei prossimi giorni.

La cooperativa Le Ragazze Terribili, organizzatrice dell’evento, comunica che i biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo mercoledì 9 maggio. Il costo dei tagliandi è il seguente: poltronissima 30,00 euro, poltrona 27,00 euro e secondi posti 23,00 euro. I prezzi sono al netto dei diritti di prevendita e sono disponibili in via Tempio 65 a Sassari. Per informazioni e prenotazioni telefoniche è attiva l’infoline 079/278275. Per info sulla data nel sud dell’isola contattare Vox Day – 070/840345.

L’insonnia tormenta Grillo da 40 anni, lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare insomma il personaggio che tutti conosciamo. E proprio l’insonnia sarà la protagonista di uno spettacolo che è un vero e proprio work in progress creativo.

Un viaggio nella vita del comico, che dal mondo dell’informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Beppe si racconta in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

About Valentina Angius

Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

“In fondo al Mare” al Cine Teatro Astra di Sassari il 17 marzo

La XXXIV stagione della rassegna di teatro per ragazzi “Famiglie a teatro” prosegue con lo …