Unica Radio App
Sella del Diavolo

Visita al tramonto sulla Sella del Diavolo

Sabato 7 aprile passeggiata al tramonto sulla Sella del Diavolo, partenza dal parcheggio di Marina Piccola oppure da Calamosca alle 17.

Sandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano per Sabato 7 aprile (dalle 17,00 alle 20,30) una visita all’imbrunire e una piccola cena nel rifugio escursionistico della Sella del Diavolo (Cagliari). Sarà l’occasione per vedere da vicino la Croce appena sistemata sul rilievo e per ammirare un magnifico panorama sulla città.

La visita si svolgerà solo con condizioni meteo favorevoli. La passeggiata è aperta a tutti e si svolgerà secondo un percorso facile e ad anello. Partenza dal parcheggio di Marina Piccola. Per chi ha difficoltà nell’affrontare la salita, seppure breve e facile, è programmato un percorso alternativo, con partenza da Calamosca sempre alle 17,00.

Il primo (solo per persone abituate a facili escursioni) partirà da Marina Piccola alle 17, condurrà alla Torre del Poetto e quindi al rifugio panoramico. Al rientro si passerà per Cala Mosca per poi arrivare a Marina Piccola, con il favore della luna piena. Il secondo percorso partirà da Cala Mosca alle 17 e salirà lungo il sentiero normalmente percorso fino al rifugio. Le passeggiate si concluderanno per le ore 20,30 circa.

Gli organizzatori non sono guide, non sono iscritti a nessun registro regionale. I partecipanti non sono coperti da assicurazione. È raccomandato presentarsi con un abbigliamento adeguato al periodo, indossare scarpe da trekking e portare una torcia/pila.

Contributo di partecipazione 5,00 euro solo adulti; minori e turisti sono graditi ospiti.

Per informazioni potete scrivere o chiamare:
Sandro Mezzolani – 335/6499233
Angelo Pili – 340/3602365.

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

LOEL, l'app per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva

LOEL, l’app per lo sviluppo dell’intelligenza emotiva

Completato lo sviluppo di LOEL, l’app per cellulari finalizzata allo sviluppodell’intelligenza emotiva A conclusione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *