Unica Radio App
Queens’ Cavalcade Sardegna

Queens’ Cavalcade Sardegna 2018 evento di motociclismo nell’isola

Evento internazionale di motociclismo turistico-sportivo: protagonista la Sardegna.

QC2017 Queens’ Cavalcade Sardegna 2018 evento di motociclismo nell'isolaLo scorso 2 aprile si sono finalmente aperte le iscrizioni per la terza edizione di Queens’ Cavalcade, l’evento internazionale di motociclismo turistico-sportivo che quest’anno vedrà protagonista una delle isole più belle del mondo: la Sardegna.

Ai primi 25 iscritti l’organizzazione offrirà il trasferimento della moto dal porto di Livorno, Civitavecchia, Genova, Savona, Tolone, Nizza e Barcellona verso Olbia o Golfo Aranci e ritorno. Un modo per premiare chi, per primo, alza la mano per prenotare un posto nell’olimpo delle due ruote, forse perché più affezionato degli altri, forse perché nuovo e dunque timoroso di non iscriversi per tempo o semplicemente perché no, lui il suo posto alla Queens’ non vuole proprio perderlo. Chi è interessato si affretti, i primi 25 nomi stanno per essere raggiunti!

QC2016 Queens’ Cavalcade Sardegna 2018 evento di motociclismo nell'isolaL’organizzazione inoltre è lieta di annunciare che anche quest’anno la manifestazione è stata patrocinata da E.N.I.T. , l’Ente Nazionale Italiano per il Turismo, la miglior espressione per la promozione dell’offerta turistica nazionale.

Considerata l’alta valenza turistica dell’iniziativa, mi è gradito concedere il patrocinio non oneroso nonché l’autorizzazione all’uso del logo “Italia ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo” da apporre sul materiale informativo della manifestazione “Queens’ Cavalcade”, che si svolgerà in Sardegna dal 2 al 7 ottobre 2018. La Presidente Evelina Christillin”.

La manifestazione ha inoltre ottenuto, come per la passata edizione, il patrocinio del C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), l’Ente pubblico cui è demandato il potenziamento e l’organizzazione dello sport nazionale, promuovendo la diffusione della pratica sportiva.

Ringraziamo le due massime autorità sportive e turistiche d’Italia per la fiducia riposta nella nostra manifestazione, afferma soddisfatto il patron Daniele Papi, orgogliosi per il lavoro svolto finora e per il meglio che, come sempre, deve ancora venire!

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

salute

Anzianità attiva e salute, al via il progetto condotto dagli specialisti del Coni

Mauro Carta, responsabile scientifico del percorso, illustrerà le dinamiche che coinvolgeranno centinaia di over 65, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *