Mostra regionale del Libro in Sardegna

Conferenza presentazione Mostra regionale del Libro in Sardegna

Appuntamento alle ore 10.00 a Cagliari presso la sala dell’Assessorato regionale della pubblica Istruzione. La Mostra regionale del Libro in Sardegna si terrà a Macomer dal 26 al 29 aprile prossimi

“Mediterraneo: racconti di cultura e libertà” è il tema della diciassettesima edizione della Mostra regionale del Libro in Sardegna, in programma da giovedì 26 a domenica 29 aprile prossimi a Macomer negli spazi delle ex Caserme Mura.

La manifestazione, voluta dall’Assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, ed organizzata dal Comune di Macomer con la collaborazione progettuale dell’AES (Associazione Editori Sardi), insieme al Centro Unla, a Verbavoglio Libreria Emmepì e con la collaborazione della Proloco di Macomer, verrà presentata a Cagliari nel corso di una conferenza stampa convocata per venerdì 20 aprile a partire dalle ore 10.00 presso i locali dell’assessorato regionale della Pubblica Istruzione (viale Trieste 186, secondo piano), e alla quale interverranno l’assessore regionale Giuseppe Dessena, il sindaco di Macomer Antonio Onorato Succu, l’assessore comunale alla cultura Tiziana Atzori e la presidente dell’Aes Simonetta Castia.

La Mostra prevede un fitto programma di incontri con autori sardi e ospiti di caratura nazionale, concerti, spettacoli, mostre e progetti artistici e laboratori dedicati alle scuole.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Irma Toudjian piano bn 2

Sabato 4 marzo a Macomer “Lettres Sonores”

Irma Toudjian e Daniela Zedda presentano la composizione “Lettres Sonores, una corrispondenza tra musica e …