Alexa Unica Radio
Fàulas

Fàulas in Live: Bugie di Primavera

Il progetto musicale Fàulas, produzione della Casa dei Suoni e Racconti, sarà ospite del Kiko Douglas nel Parco Comunale di Decimomannu. In scena con la sua nuova proposta musicale martedì 24 aprile 2018 alle ore 22:00

“Aprìli tòrrat su lèpuri a cuìli! Aici narat su diciu” e Fàulas torna al Kiko Douglas. Martedì 24 Aprile 2018 alle ore 22:00, presso il Parco Comunale di Decimomannu, salgono sul palco Andrea Congia (chitarra classica), Manuela Ragusa (voce), Jonathan Della Marianna (strumenti tradizionali sardi), Maurizio Serreli (basso elettrico) e Roberto Matzuzzi (batteria/percussioni) per presentare il loro nuovo percorso di “Faulizzazione” della tradizione Ssrda che il quintetto continua a curare attraverso un lavoro mirato e preciso di studio e di rielaborazione.

Non mancheranno inoltre nuovi brani inediti oltre quelli già presenti in repertorio (“mèllus a ddu nai chi a ddu scoviài”). La serata è organizzata dalla Cooperativa Sociale Onlus Souriciere in collaborazione con l’Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti. L’ingresso al concerto è libero con accesso presso vico Ugo Foscolo snc e via Nazionale snc.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.