Unica Radio App
web marketing

Conferenza sul web marketing Aspettando il festival bianco e nero

La MEM di Cagliari ospita un incontro dedicato al web marketing

Sabato 5 maggio dalle ore 9.30 nello Spazio Eventi al piano primo della MEM Mediateca del Mediterraneo, si terrà una conferenza con il fondatore del web marketing festival di Rimini Cosmano Lombardo dal titolo “Aspettando il festival bianco e nero”, appuntamento dedicato alle arti organizzato da Interforma e curato da M.Dolores Picciau.
La conferenza verterà sul tema del mondo digital, del web marketing e di tutte le strategie di promozione on line , strumento indispensabile oggi per qualsiasi tipo di attività. Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito a cambiamenti radicali nel modo di fare promozione grazie alla tecnologia, a Internet e alla globalizzazione delle aziende.
Il festival Bianco e nero, organizzato da Interforma è alla sua seconda  edizione e si propone come una rassegna sulle arti. Si tratta di un appuntamento culturale caratterizzato quest’anno dall’allestimento di una mostra inedita del fotoreporter Uliano Lucas, dal titolo Punti di vista affiancato da  incontri, reading, percorsi guidati, laboratori con artisti provenienti da tutto il mondo che si ritrovano  a Cagliari e in alcuni comuni del Consorzio dei Laghi (Orroli, Nurri, Serri, Isili, Esterzili, Sadali) per vivere un’indimenticabile atmosfera di festa.

Da ottobre a novembre partecipano alla manifestazione le voci più interessanti della cultura nazionale secondo un’accezione ampia e curiosa della cultura, che punta alla conoscenza di territori e linguaggi lontani dai canoni tradizionali.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

calcio

Calcio: Cagliari-Lazio aperta a mille spettatori

Il Sardegna Arena pronto ad aprire le porte a mille spettatori. É un’ordinanza discussa nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *