Alexa Unica Radio
Franco Nero

Casting aperti per il film di Franco Nero

Casting aperti per il nuovo film di Franco Nero. “L’ombra dell’ispettore” un thriller ambientato interamente a Cagliari

A settembre Franco Nero sbarca in Sardegna per vestire i panni dell’ispettore Brandi nel suo prossimo film.“L’ombra dell’ispettore” è il titolo del film scritto da Gino Usai, cagliaritano d’origine e romano d’adozione, che vanta oltre 250 film come organizzatore generale del cinema.

Un thriller diretto dalla regista Ilaria Godani e ambientato interamente a Cagliari con un cast tecnico tutto al femminile. Il Cast artistico sarà formato da attori sardi e da altri attori importanti. Oltre a Franco Nero parteciperanno: Sandro Ghiani, Giuliano Oppes, Pino Torcasio, e una nota attrice spagnola ancora in via di definizione.

Il film verrà prodotto dalla Pentamedia Management di Angelica La Sala, in coproduzione con la società tedesca Kalifilmproductions di Lara Celenza. In questi mesi si stanno tenendo i casting organizzati dal casting director Tore Iantorno Asta.

Per inviare la propria candidatura mandare CV e foto a: casting.ombraispettore@gmail.com

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …