danzatori

Asmed-Balletto di Sardegna e l’Associazione I Nuovi cercano 4 attori danzatori

Danzatori attori cercasi per uno spettacolo ispirato ai romanzi di Grazia Deledda

L’Asmed-Balletto di Sardegna e l’Associazione I Nuovi cercano 4 attori danzatori o danzatori di età compresa fra i 18 e i 35 anni, meglio se con conoscenza della lingua sarda, per la realizzazione di uno spettacolo basato su alcuni romanzi di Grazia Deledda, ideato e diretto da Paolo Angioni.

La selezione avverrà tramite un laboratorio-audizione, nel quale sarà usata in prevalenza la Tecnica Meisner, il 19 e il 20 maggio.

Per candidarsi è necessario inviare il CV artistico con lettera motivazionale e una fotografia all’indirizzo [email protected], entro il 13 maggio. Nell’oggetto dell’email si prega di specificare “candidatura per nuova produzione”.

Per ulteriori informazioni chiamare la mattina (dalle 9 alle 13) il numero 070/8568719 e di pomeriggio (dalle 16 alle 20) il numero 349/8088767.

Rassegna Significante

Redazione

festival in casa

Il “Festival del Cinema Nuovo” diventa: “Festival a casa”