body music

A Cagliari un Workshop di body music a cura di Stefano Baroni

Seconda edizione di “Il ritmo che attiva la mente” il workshop di body music a cura di Stefano Baroni.

Domenica 15 aprile 2018 si svolgerà la seconda edizione di “Il ritmo che attiva la mente” workshop di body music a cura di Stefano Baroni,  body music and Drum Circle Facilitator, Esperto Certificato Orff-Schulwerk . L’evento si svolgerà a Cagliari in Via dei Genovesi 94 a partire dalle ore 10.00 fino alle 13.00 nel pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.

I tre temi principali del lavoro svolto da Stefano Baroni saranno musica, movimento ed educazione all’ascolto.
L’evento sarà caratterizzato da giochi ritmici, attività  motorie, gesti suono, coreografie spontanee e strutturate, giochi cantati per tutti, anche senza competenze specifiche.
È dedicato in particolare ad insegnanti, operatori musicali, musicoterapeuti, cantanti, ma accessibile a tutti.
Il contributo di partecipazione è di € 50.

Rassegna Significante

About Giulia Concas

Giulia Concas
21 anni. Studentessa di Scienze della Comunicazione, a tempo pieno divoro libri, serie tv e film. Il tutto accompagnato dalla mia personale colonna sonora a metà fra rock, metal e trash.

Targa commemorativa Sen Mariano Delogu la “Calata” via Roma

Lunedì 28 settembre 2020 il Presidente dell’AdSP ed il Sindaco di Cagliari “scopriranno” la targa …