Unica Radio Skill Alexa

Play/Pause Episode
Rewind 30 Seconds
1X

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Scossa di terremoto registrata nel Chianti;
  • Sequestrato capannone ad Assemini;
  • Operazione della Guardia di Finanza a tutela della spesa pubblica;
  • Bollate capitale del jazz;
  • Street art di Manu Invisible all’Università di Cagliari;
  • La Dinamo batte la Vanoli Cremona.

Condotto da Luca Pinna

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Passaggi d'autore

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Hertz

Hertz al fianco della Dinamo Basket di Sassari

La partnership tra Dinamo Basket Banco di Sardegna ed Hertz Italia si raddoppia. Hertz: già …