unica news ore

Unica News

00:00 /

1X

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

• Muratore fermato per omicidio;
  • Scossa di terremoto nel Chianti;
  • Giovane in fin di vita dopo incidente;
  • Sequestrato capannone ad Assemini;
  • Mostra in Cina degli artisti del dopoguerra;
  • Street art di Manu Invisible all’Università di Cagliari;
  • La Dinamo batte la Vanoli Cremona.

Condotto da Luca Pinna

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Walls of Street Art al Lazzaretto di Cagliari

L’evento offre uno spaccato del complesso mondo della Street Art attraverso eventi culturali, workshop, live …