unica lavoro

00:00 /
Rewind 30 Seconds
1X

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• proroga di un mese per la scadenza del bando Talent Up;
  • ricerca collaboratori Kidsbit;
  • bando per concorso nazionale;
  • Bando Erasmus+  2018-19.
  • CRS4 Lab Boat video contest;

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Rassegna Significante

Redazione

Cagliari – Al via i lavori per la rete radio regionale

Alla Protezione Civile partono i lavori per la realizzazione della “rete radio regionale interoperabile” in …