unica lavoro

unica lavoro

00:00 /

1X

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• esperienze lavorative all’estero con ITF;
  • ricerca personale stagione estiva 2018 Acqua village Toscana;
  • bando tirocini all’estero Huawei Technologies;
  • lifebility award 2018;
  • tirocinio agenzia per l’Italia digitale;

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Rassegna Significante

Redazione

Unica Radio studio mobile

Unica Radio premio “Miglior Radio Studentesca italiana del 2020”