unica lavoro

Unica Lavoro puntata del 11 marzo 2018 ore 08

unica lavoro

1X

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte di lavoro proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• borsa di studio Edison per la fisica;
  • stage all’estero per neolaureati;
  • borse di studio GARR;
  • concorsi per personale EPSO;
  • borse di studio CERN;

Condotto da Valentina Angius

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Rassegna Significante

Redazione

Sviluppatore di software freelance