Prof. Christian Rossi

Terza puntata di Un quarto d’ora accademico con ospite il Prof. Christian Rossi

00:00 /

1X

christian rossi Terza puntata di Un quarto d'ora accademico con ospite il Prof. Christian RossiOspite della terza puntata di Un quarto d’ora accademico è Prof. Christian Rossi dell’Università di Cagliari, con il quale abbiamo approfondito il tema della Brexit e dell’euroscetticismo. A seguire un tuffo nel passato del Prof. con aneddoti della sua vita da studente! Ma non solo, il professore si è cimentato con il nostro gioco “Chi vuol essere professore” nel tentativo di indovinare le citazioni dei colleghi.

Condotto da Giulia Comandini, studentessa di Unica sarà la voce del format nato dalla sinergia tra JECA (Junior Enterprise di Cagliari) e Unica Radio, il programma affronta temi di attualità accompagnati da riflessioni e consigli da parte di imprenditori, professionisti e docenti dell’Università di Cagliari.

ASCOLTA

Rassegna Significante

About Giulia Comandini

Giulia Comandini
Nata a Cagliari il 19/02/94 è una studentessa iscritta alla triennale di Scienze Politiche. Fa parte della rappresentanza studentesca e di JECA. Ama fare radio e ascoltare musica, viaggiare e leggere. Oltre l'italiano conosce alla perfezione altre due lingue, l'inglese e lo spagnolo che ha imparato durante varie esperienze all'estero.

Paolo Fadda Università di Cagliari

Prof. Paolo Fadda: il futuro dell’Università è nel forte legame con la società

Nei laboratori della Cittadella universitaria di Monserrato l’innovativa classe di imbarcazioni, ideata per partecipare alla …