Unica Radio App
capitani coraggiosi

Ultimo appuntamento di Capitani coraggiosi 2018

Il 4 Marzo la nuova avventura di Gufo Rosmarino per l’ultimo appuntamento di Capitani coraggiosi.

Domenica 4 marzo alle 17:30 al Teatro La Vetreria di Pirri ultimo appuntamento di Capitani coraggiosi con una nuova avventura di Gufo Rosmarino dal titolo Rosmarino e i corvi farlocchi di e con Giancarlo Biffi.

Cosa accade a Gufo Rosmarino e a suo fratello Brillo, se un giorno alla sorgente dei Pesciolini Rossi incontrano i Corvi Farlocchi? Quattro corvetti, che pur credendosi tanto furbi, in realtà non sono altro che degli sciocchi sbruffoncelli che, oltre a comportarsi sempre da prepotenti, non hanno alcun rispetto per gli altri abitanti del bosco. Una nuova avventura per Gufo Rosmarino e la sua cara famigliola. Un’altra prova che la vita gli riserva lungo il sentiero dello stare al mondo.

Apriremo alle 16:00 il pomeriggio a teatro con il laboratorio Gli abitanti di una casa infinita a cura di Francesca Pani e Lara Farci. Burattini metropolitani per vivere gli spazi guardando da una prospettiva piccola, anzi, piccolissima! Ma si sa! Anche il cuore è piccolo come un pugno, ma se si vuole ci si possono far stare dentro tutte le persone del mondo, e rimane ancora spazio!

Animali fantastici è il titolo del laboratorio proposto dai Cemea Sardegna e  saranno con noi anche gli Amici della bicicletta Cagliari. Bambine e bambini portate le vostre bici o i mezzi a due ruote che possedete. Per i più piccoli ci sarà la possibilità di cimentarsi con le bici a spinta. Ma come funzionano queste biciclette senza rotelle né pedali? Una spinta e via, si parte. Non solo: la bici senza pedali consente ai bambini di imparare subito a mantenersi in equilibrio, così in fretta che il passo successivo diventa la bici dei grandi.

Si prosegue alle 17:00 con la merenda offerta da Dolce Isola Pirri e alle 17:30 tutti in teatro per lo spettacolo!

Rassegna Significante

About Valentina Angius

Valentina Angius
Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

Bartleby 1 Bartleby chiude la stagione di Teatro La Vetreria

Bartleby chiude la stagione di Teatro La Vetreria

Cala il sipario sulla Stagione di Teatro La Vetreria, organizzata  sul palco del centro culturale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *