Alexa Unica Radio
Andrea Ibba Monni

Andrea Ibba Monni, arte, maschera, teatro e Ferai Teatro

unica radio
Unica Radio Podcast
Andrea Ibba Monni, arte, maschera, teatro e Ferai Teatro
Loading
/

Unica Radio, sempre alla ricerca di luoghi, persone, eventi interessanti, oggi vi parla di teatro. O meglio, ce ne parla Andrea Ibba Monni.

Ci rechiamo in via Dolcetta n.12, nella Ferai Arts Factory, dove all’ordine del giorno ci sono spettacoli, laboratori per studenti, per bambini, per tutti. Un vero laboratorio dell’arte dove Andrea Ibba Monni e Ga, direttori, registi e attori di Ferai Teatro, insegnano, creano e vivono il teatro. Non solo: si esibiscono in spettacoli accattivanti, emozionanti, coinvolgenti, toccanti, originali.

Vogliamo sapere cos’è il teatro secondo Andrea, cercando di saperne di più sul laboratorio teatrale UNICA LGBT e lo spettacolo Io sono bestemmia.

Scopriamo che l’arte è immensa, l’arte è ovunque e l’arte è di chiunque. E non solo, scambiamo una piacevolissima chiacchierata con un artista e prendiamo consapevolezza di cosa voglia dire fare arte ed essere arte. Andrea lancia un messaggio un po’ universale: siate curiosi, fate ciò che vi piace e fatelo con passione, perché con la noia si muore.

ASCOLTA L’INTERVISTA

About Jessica Noli

Ho la laurea in "Lingue e Comunicazione", conseguita nel 2016. Mi interessa il mondo della comunicazione, a 360 gradi. Mi piacciono gli aeroporti, perché amo viaggiare così come amo tornare a casa; leggere, scrivere; hard rock e heavy metal.

Controlla anche

Teatro Tragodia presenta: Tragogò FEST 2024

A Mogoro in scena “Tragogò FEST 2024” rassegna teatrale dal 3 al 5 maggio dedicata …