Giovanni Coinu

00:00 /

1X

Quinta puntata di Quarto d’ ora accademico ospite il Prof. Giovanni Coinu

Ospite della quinta puntata di Un quarto d’ora accademico è il Prof. Giovanni Coinu dell’Università di Cagliari, con il quale abbiamo parlato del Referendum Costituzionale del 4 dicembre del 2016 in tutte le sue sfaccettature. A seguire un tuffo nel passato del prof, con aneddoti della sua vita da studente! Ma non solo, il professore si è cimentato con il nostro gioco “Chi vuol essere professore” nel tentativo di indovinare le citazioni dei colleghi e successivamente è stato “esaminato” da voi studenti nella temuta (dai professori) rubrica “Esibisca il libretto”.

Condotto da Giulia Comandini, studentessa di Unica, sarà la voce del format nato dalla sinergia tra JECA (Junior Enterprise di Cagliari) e Unica Radio, il programma affronta temi di attualità accompagnati da riflessioni e consigli da parte di imprenditori, professionisti e docenti dell’Università di Cagliari.

ASCOLTA

Rassegna Significante

About Giulia Comandini

Giulia Comandini
Nata a Cagliari il 19/02/94 è una studentessa iscritta alla triennale di Scienze Politiche. Fa parte della rappresentanza studentesca e di JECA. Ama fare radio e ascoltare musica, viaggiare e leggere. Oltre l'italiano conosce alla perfezione altre due lingue, l'inglese e lo spagnolo che ha imparato durante varie esperienze all'estero.

Calcio: Cagliari a metà strada tra salvezza e Europa League

Sei punti dalla matematica salvezza già virtualmente conquistata. E nove dal settimo posto che può …