Unica Radio App
Chet Baker

Piacere Chet Baker

Venerdì 16 Marzo alle ore 21, il TsE -Teatro del Segno- metterà in scena “Piacere Chet Baker” spettacolo di e con Luigi Tontonarelli con i musicisti Salvatore Spano e Giovanni Sanna Passino

Una serata a teatro per raccontare un mito del jazz: Chet Baker. Musicista timido e spregiudicato, dolcissimo e violento quasi sempre sull’orlo del baratro, tra droghe, amori disperati, e la sua inseparabile tromba.
Magro, scavato, nervoso, Baker era terrorizzato dal giudizio degli altri. Alcuni critici lo accusavano di voler imitare con la sua tromba Miles Davis,ma amavano il suo modo sognante dicantare; altri nel suo modo di cantare lamentavano invecemancanza di concretezza e  virilità. E allora Chet si avvolgeva nel suo bozzolo, il capo e le spalle curvi, completamente distante dal pubblico di cui sembrava a malapena riconoscere l’esistenza. E suonava.

Il regista e attore Luigi Tontonarelli nel corso della serata si farà accompagnare dai brani dei musicisti Salvatore Spano (pianoforte) e Giovanni Sanna Passino (tromba).

Fra i brani:

My funny Valentine

I fall in love too easily

You don’t know what love is

My buddy

Everything happens to me

Time after time

It’s always you

Lo spettacolo è previsto venerdì 16 Marzo alle 21 al TsE Teatro del Segno.

Per informazioni e prenotazioni:

[email protected] /+39 391.4867955

[email protected]   /+39 070.657428

Rassegna Significante

About Michele Mirai

Michele Mirai
Laureato alla specialistica in Governance e Sistema Globale con alle spalle varie collaborazioni con il circolo cinematografico Laboratorio28. Amante dei gatti e del caffè.

Controlla anche

rossella   canzoni

Canzoni a Casaccio – di e con Rossella Faa

Il nuovo spettacolo-concerto di Rossella Faa è già al centro dell’ attenzione Sabato 14 marzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *