Unica Radio App
sant'elia/sella del diavolo e sant'ignazio

Pasquetta sulla Sella del Diavolo e colle di Sant’Ignazio

Aloe Felice organizza per Lunedi dell’Angelo, 2 aprile 2018, una doppia gita a piedi, al compendio naturalistico di Sant’Elia/Sella del Diavolo e Sant’Ignazio.

Lunedi 2 aprile, parte la seconda edizione di “Pasquettando”, doppia gita a piedi, al colle di Sant’Elia/Sella del Diavolo e Sant’Ignazio.

Il primo tour, partirà alle ore 10 da piazza Calamosca. Si passerà tra belvederi, visioni mozzafiato e scorci panoramici di grande suggestione sul golfo degli Angeli, a quota 138 metri di altezza. Rientro previsto alle 12.30 dove alla spiaggia di Calamosca si potrà fare un pranzo al sacco fino alle ore 15.30.

Secondo tour dalle 15.30 alle 17.30. I partecipanti scarpinereranno a piedi a 54 metri di altezza al colle di Sant’Ignazio dove, tra profumi della natura, vetuste torri, forti piemontesi e gallerie militari della II guerra mondiale, gli eco turisti visiteranno la batteria C.135, i tunnel bellici, spiaggiola di Sant’Elia.

È bene presentarsi con un abbigliamento comodo e pratico, scarpe adatte per percorsi accidentati, costume da bagno, asciugamano, cappellino, macchina fotografica e pranzo al sacco.

L’obiettivo è contrastare insieme in un giorno di festa la solitudinePer entrambe le gite il contributo è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria

Per informazioni contattare il numero 3403602365 oppure [email protected]

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

techfind

La Techfind chiude al secondo posto il Memorial Saba

Associazione sportiva dilettantistica G.S. Basket San Salvatore.La squadra di coach Fioretto domina contro la Virtus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *