Alexa Unica Radio
Paolo Fresu

Paolo Fresu presenta a Milano il festival Time in Jazz

Martedì 27 marzo Paolo Fresu presenta a Milano (Palazzo della Triennale, ore 11) il cartellone del trentunesimo festival internazionale Time in Jazz in programma a Berchidda (Ss) e altri centri del nord Sardegna dall’8 al 16 agosto.

È un appuntamento che si rinnova dal 1988, uno degli eventi più attesi dell’estate jazzistica: dall’8 al 16 agosto ritorna Time in Jazz, il festival internazionale ideato e diretto da Paolo Fresu tra il suo paese natale, Berchidda, e vari altri centri del nord Sardegna.
 
Un cartellone come sempre fitto di nomi e proposte differenti caratterizza anche l’edizione numero trentuno della manifestazione che verrà presentata alla stampa martedì 27 marzo a Milano, presso il Palazzo della Triennale, in viale Alemagna, 6. All’incontro con i giornalisti, aperto al pubblico e con inizio alle 11, interverranno il direttore artistico Paolo Fresu Pierluigi Stefanini, presidente di Unipol Gruppo, tra i principali sponsor del festival. Al termine della conferenza stampa è previsto un momento musicale con aperitivo. 

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Il 4 dicembre a Berchidda va in scena “Maghrèb e Mashrèq”

Un viaggio musicale nel Mediterraneo a Berchidda mentre il progetto Corsic Ard si prepara ad …