Alexa Unica Radio
ananti de sa ziminera

Ananti de sa Ziminera, nono appuntamento a Oristano

Il nono appuntamento del festival letterario Ananti de sa Ziminera a Oristano avverrà il 2 marzo

Il nono Festival letterario diffuso Ananti de sa Ziminera verrà presentato alla stampa venerdì 2 marzo a Oristano. La location è il Drim Cafè, (via Cagliari 316). Per l’organizzazione della Consulta Giovani di Bauladu e dell’Associazione di Promozione Sociale Jannaberta.

La conferenza stampa comincia alle ore 10:30. Interverranno i rappresentanti della Consulta Giovani Bauladu Luca Cadeddu e Alberto Di Felice, Arianna Cantarella di Jannaberta. Di conseguenza si aggiungerà il Sindaco del Comune di Bauladu Davide Corriga.

Il Festival Ananti de sa Ziminera è infatti organizzato dalla Consulta Giovani Bauladu e dell’Associazione di Promozione Sociale Jannaberta. Hanno quindi contribuito il Comune di Bauladu. In aggiunta hanno fatto la loro parte l’Unione dei Comuni Montiferru Sinis. Tuttavia ha giocato un ruolo anche l’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

About Michele Cardus

nato a Cagliari nel '93, laureando in Lingue e Comunicazione e attualmente tirocinante presso Unica Radio. Sono appassionato di musica, cinema, auto e psicologia. Adoro stare a contatto col mare e la natura.

Controlla anche

La chiesa di Santa Lucia di Oristano nel nuovo libro

La chiesa di Santa Lucia di Oristano al centro di un nuovo volume della Fondazione …