Unica Radio App
la bellezza delle donne

“La bellezza delle donne” – la mostra fotografica delle Acli

L’8 Marzo apre a Gesico la mostra fotografica delle Acli “La bellezza delle donne”

I volti e le storie delle donne più importanti di Gesico negli scatti e nei racconti delle ragazze del Servizio Civile. Il Circolo Acli di Gesico, in vista della giornata internazionale della donna, organizza una mostra fotografica, “La bellezza delle donne”, pensata non solo per celebrare le conquiste sociali, economiche e politiche. Ma anche per sensibilizzare rispetto alle discriminazioni e le violenze cui sono soggette le donne in Italia e in tutto il mondo.

L’8 marzo sarà quindi possibile visitare lo spazio espositivo nella sede Acli di via Umberto I, 12b. Accanto alle foto, i visitatori potranno leggere le storie di vita raccontate attraverso le interviste. Queste sono state raccolte dalle ragazze che stanno prestando il servizio civile nella sede Acli cittadina. La mostra resterà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

L’iniziativa è parte del progetto “La bellezza delle donne” che prevede una serie di momenti di aggregazione, socializzazione e formazione al femminile. Vari, infatti, i corsi che saranno attivati prossimamente sul territorio dedicati alle donne sui temi della comunicazione e della cura e del benessere della persona.

L’iniziativa è parte del progetto organizzato dal circolo cittadino dell’associazione. Per maggiori informazioni sulle attività è possibile rivolgersi alle volontarie del Circolo al numero 0709877021 e alla email [email protected]

Rassegna Significante

About Valentina Angius

Valentina Angius
Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Fra una serie tv ed un'altra sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema, ascoltare musica triste e mangiare a tutte le ore.

Controlla anche

donna araba

Francia: stop ai certificati di verginità. Nazione spaccata, medici in rivolta

Il governo francese: è roba da Medioevo. La replica: l’abolizione è un boomerang, espone a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *