Unica Radio App
bazzoni

Intervista a Marco Bazzoni – “La verità rende single”

Intervista a Marco Bazzoni – “La verità rende single”

 
 
00:00 / 16:16
 
1X
 

Marco Bazzoni ai microfoni di Unica Radio racconta lo spettacolo “La verità rende single”, in scena a Cagliari, Sassari e Nuoro dal 15 al 18 marzo.

Marco Bazzoni si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. L’artista sassarese si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e ambiguo.
Manifesto LA VERITÀ RENDE SINGLE1 Intervista a Marco Bazzoni - "La verità rende single"
Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Per quale motivo sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?
Uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.  Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla standup comedy fatti a Los Angeles.
ASCOLTA L’INTERVISTA
Rassegna Significante

About Simone Cavagnino

Simone Cavagnino
Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con i magazine JAZZIT e LOLLOVE MAG. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. Dal 2014 è direttore responsabile di Unica Radio e contestualmente svolge attività di ufficio stampa per artisti, festival, rassegne e singoli eventi. E' del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. Info: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *