Unica Radio App
Gianluca Corona

Gianluca Corona Quartet al Jester Club

Al Jester Club di Cagliari si esibirà il quartetto del chitarrista e compositore Gianluca Corona, giovedì 21 marzo dalle 21.

Gianluca Corona e il suo quartetto si esibiranno giovedì 21 marzo dalle 21 al Jester Club di Cagliari, via Roma 257.  Ha condiviso il palco con molti artisti italiani e internazionali come Andrea Parodi, la leggenda della chitarra Al Di Meola e la cantautrice israeliana Noa. Si è esibito in festival e club nel Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Ungheria e Polonia.

Corona ha registrato recentemente un album in duo (London Sories, 33Jazz) con il chitarrista e amico Miciek Pysz, ricevendo molte recensioni a quattro stelle. Gira con questo e altri progetti nel Regno Unito e in Festival all’estero.

Il suo lavoro di composizione e arrangiamento con Andrea Parodi ha ricevuto il prestigioso Premio Tenco e il premio Città di Loano come miglior album nel 2007 (Rosa Resolza, Andre Parodi ed Elena Ledda, S’Ard Music-Jazz in Sardegna-Vandle99). La sua composizione ”A Foua” può vantare una registrazione live con Ai Di Meola.

È consigliato prenotare. L’ingresso è riservato ai soci CSEN, contributo associativo 4 euro. La cucina apre alle 20.30. Per info e prenotazioni: 3494250972 – [email protected]

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

progetto dust'n sardinia

Dust’n Sardinia: motociclismo e solidarietà

Riparte Dust’n Sardinia il 18/19/20 settembre. Quindici motociclisti vecchio stile. Tanti chilometri sulle strade di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *