Unica Radio App
Flamenco

Flamenco FisaGuitar Night a Cagliari

Sabato 3 marzo alle 22.30 Flamenco FisaGuitar Night, il duo Claudio Deoricibus – Alessio Lasio si esibirà al Jester Club di Cagliari.

Flamenco FisaGuitar Night, sabato 3 marzo alle 22.30 al Jester Club si esibirà il duo Claudio Deoricibus – Alessio Lasio, componenti della band Claudio Deoricibus y Grupo.

La band nata come progetto nel 1996 con l’uscita del primo album El Mensaje. Il progetto si rifà al Nuevo Flamenco. Pur conservando gran parte della tradizione andalusa dialoga con altri stili, altre realtà musicali, proiettando il genere stesso nella ormai diffusa World Music.

Il duo presenterà i migliori brani degli ultimi tre album Cuarenta – Mosaic of guitar – Trio più qualche cover che ha caratterizzato in qualche modo la chitarra spagnola negli ultimi tempi.

Cucina aperta dalle 21, ingresso riservato ai soci CSEN, contributo artisti 3 euro.

Per info e prenotazioni:
3494250792 – [email protected]

Rassegna Significante

About Luca Pinna

Luca Pinna
Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di calcio e viaggi. Musica, un po' di tutto ma generalmente commerciale.

Controlla anche

La musica tornerà all’Anfiteatro Romano di Cagliari

https://www.unicaradio.it/2018/10/progetto-virtual-tour-anfiteatro-romano-di-cagliari/ L’anfiteatro di Cagliari  L’anfiteatro di Cagliari è un monumento di epoca romana, risalente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *