unica news ore

Unica News

00:00 /

1X

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10, 12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia.

In questo appuntamento con l’informazione:

• Roberto De Luca si dimette da assessore del Comune di Salerno;
  • Facevano prostituire la figlia, arrestati genitori;
  • Muore surfista al Margine Rosso;
  • Denunciato ignoto per aver ucciso una volpe;
  • Cremisi intenso agli Uffizi per le opere di Caravaggio;
  • Nuova campagna di scavi nell’oristanese;
  • Cragno rinnova fino al 2022 col Cagliari.

Condotto da Luca Pinna

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Rassegna Significante

Redazione

unica news ore

Unica News del 21 febbraio 2018 ore 10:00