Alexa Unica Radio

Unica News del 1 febbraio 2018 ore 19:00

unica radio
Unica News
Unica News del 1 febbraio 2018 ore 19:00
Loading
/

Appuntamento con l’informazione di Unica News. Quattro appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì alle ore 10,  12, 17 e 19 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Unica News rimani informato su quello accade intorno a te. Unica Radio racconta la città che cambia

In questo appuntamento con l’informazione:

  • Rubate sei monete bizantine al museo di Aosta;
  • Call center in casa per truffare anziani;
  • Due auto bruciate in via Serugi a Cagliari;
  • Cerimonia premiazione Stefano Aru;
  • Olbia arriva Christian Silenzi.

FOCUS: Stefano Aru

Stefano Aru è nato il 1̊ novembre 1987 a Cagliari, dove, nell’aprile del 2013, ha conseguito – con il massimo dei voti e la lode – la laurea magistrale in “Politiche, Società e Territorio”. Il 28 aprile 2017, ha altresì conseguito, nel medesimo Ateneo, il titolo di dottore di ricerca in “Scienze Giuridiche” con lode. Attualmente, è borsista di ricerca nell’ambito del progetto, finanziato con la l.r. n. 7 del 2007, dal titolo “Il servizio idrico integrato, con particolare riferimento alla Regione Sardegna”

L’eccellenza della scuola giuridica dell’ateneo di Cagliari. Il significativo e pregiato premio ottenuto da Stefano Aru, è maturato nella aule del polo giuridico, economico e politico dell’Università di Cagliari. Di fatto, si ha conferma delle qualità di una scuola di alto profilo, ricca di buone pratiche, tra didattica e ricerca, e di docenti e interpreti attenti anche alle esigenze giurisprudenziali della collettività, su scala regionale, nazionale e internazionale. In particolare, i professori Pietro Ciarlo, pro rettore per la Semplificazione e l’innovazione amministrativa e ordinario di diritto costituzionale nel dipartimento di Giurisprudenza, e Andrea Deffenu, ordinario di Istituzioni di diritto pubblico nel dipartimento di Scienze sociali e delle istituzioni, hanno curato la stesura della tesi e saranno presenti alla cerimonia di premiazione.

Condotto da Matteo Pinna

ASCOLTA

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia