unica lavoro

Unica Lavoro puntata del 27 febbraio 2018 ore 15

unica lavoro

1X

Appuntamento con l’informazione e le notizie sul mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato alle notizie sul mondo del lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• seminari sul lavoro presso sportello informa e orienta giovani ;
  • calendario prove corsi di laurea anno accademico 2018/19;
  • Eurodesk concorso video-fotografico;
  • Tirocinio UNAIDS;
  • “Talent up 2018” programma Entrepreneurship and back;
  • concorso per mediatori culturali;

Condotto da Valentina Angius

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Rassegna Significante

Redazione

premio andrea parodi