unica lavoro

unica lavoro

00:00 /

1X

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro. Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• “Talent up 2018” programma Entrepreneurship and back;
  • concorso per mediatori culturali;
  • stage all’estero per neoleureati;
  • sportello informa e orienta giovani del comune di Cagliari;
  • calendario prove corsi di laurea anno accademico 2018/19

Condotto da Valentina Angius

ASCOLTA

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

Rassegna Significante

Redazione

conferenza web

La Cura Digitale per la Rinascita delle Imprese